IssaPulire Milano 9-11 Maggio 2023

PerPulire per IssaPulire

PerPulire quest’anno parteciperà alla più importante fiera italiana interamente dedicata al Cleaning professionale.

Per la 26° edizione ISSAPULIRE utilizzerà il più grande centro fieristico in Italia, situato a Milano: il quartiere Fieramilano a Rho.
La fiera si terrà dal 9 all'11 maggio e ospiterà tra le migliori azienda produttrici di prodotti, attrezzature e macchine per le pulizie professionali.

Sono moltissime le novità che saranno presentate e potrai avere l'imperdibile opportunità di arricchire le tue competenze e scoprire le ultime tendenze.

PRENOTA LA TUA DIMOSTRAZIONE
e accedi gratuitamente alla fiera

PERPULIRE c'è sempre

Per noi è fondamentale scoprire le ultime tendenze e rimanere aggiornati sulle innovazioni che anticipano il futuro.
Durante le giornate dell'evento, il nostro team parteciperà anche a numerosi seminari, workshop e presentazioni per approfondire i temi chiave del settore, come la sostenibilità e il green Cleaning, la digitalizzazione nel comparto della pulizia e la sicurezza sul lavoro.

Inoltre i nostri rappresentanti allo stand ti assisteranno e forniranno i migliori consigli in materia di prodotti e macchine per la pulizia professionale, attraverso presentazioni e dimostrazioni pratiche.

PRENOTA LA TUA DIMOSTRAZIONE

E ACCEDI GRATUITAMENTE ALLA FIERA

COMPILA IL FORM

 

Per rispondere alle richieste del mercato presenteremo prodotti rivoluzionari e innovativi, sempre più improntati in un'ottica sostenibile e smart.

Tra questi la R-quartz, la nostra lavasciuga Robotizzata marchiata Floorpul che risponde alle esigenze del progetto 4.0.

SCARICA BROCHURE

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire