PerPulire presenta R-Quartz: tecnologia 4.0 e versatilità nella pulizia

R-Quartz: la lavasciuga intelligente

Tra i molti punti di forza del robot lavapavimenti c'è la grande capacità di riconoscere gli ostacoli: l’ampio raggio di visione della telecamera 3D consente di rilevare ostacoli a tutte le altezze.

I sensori posti sulla parte anteriore e laterale forniscono ulteriore sicurezza per la gestione di ostacoli imprevisti, non presenti durante la mappatura, riconoscendo anche barriere trasparenti come finestre e vetrate di negozi.

L’arresto istantaneo del macchinario avviene ogni qualvolta venga toccata la macchina e i tre bumper posizionati sui lati si attivano prontamente per gestire l'ostacolo imprevisto.

Co-Boting: Il nuovo metodo di lavoro lanciato da PERPULIRE 4.0

Il "Co-Boting" è l'innovativo sistema di guadagno-tempo "mascherato" su cui si fonda l'interazione tra l'uomo e il robot. Grazie al "Co-Boting" l'impresa è in grado di potenziare l'offerta sul monte ore di un servizio di pulizia fino a raddoppiarle, velocizzando e massimizzando l'efficacia dell'attività manuale.
La procedura è semplice:
L’operatore, a bordo della macchina, mappa l’area da gestire effettuando il percorso che la macchina dovrà eseguire durante le operazioni. Tale procedura verrà effettuata una volta sola, dopodiché la macchina memorizzerà il percorso e lo registrerà nel database interno insieme alle altre mappe; da questo momento la mappa sarà disponibile e non sarà necessario "insegnare nuovamente il percorso alla macchina".

Dopo aver predisposto il robot lavasciuga nel punto di partenza, l’operatore seleziona il percorso dell'area da trattare tra i molteplici disponibili.
Completamente autonoma, la R-Quartz è in grado di lavorare in parallela all’operatore che si dedica invece alle pulizie manuali raddoppiando così le ore di servizio ma riducendo le tempistiche complessive delle operazioni di pulizia. Inoltre, grazie ai suoi sensori integrati, la macchina lavasciuga gestisce perfettamente la pulizia anche in ambienti stretti, superando ostacoli ed evitando barriere di ogni tipo. La sua straordinaria versatilità consente alla R-Quartz di adattarsi a qualsiasi ambiente come aeroporti, centri commerciali, grandi stazioni e molto altro ancora.

Contattaci per avere informazioni, organizzare il tuo test sul cantiere di pulizia, accedere a offerte personalizzate ed essere guidato al Piano di Transizione 4.0 sul cantiere.

PROGETTO 4.0

PerPulire immette sul mercato la prima macchina conforme ai requisiti del Piano Transizione 4.0 e lancia una proposta innovativa per permettere alle imprese di investire su beni tecnologici e beneficiare del credito d'imposta.

Ma cos’è esattamente il Piano Transizione 4.0 e quali sono le proposte di PerPulire?

Abbiamo intervistato Lino Alessi, il nostro Responsabile Macchine, per scoprire tutti i dettagli del Progetto PerPulire 4.0.

SCOPRI PIANO TRANSIZIONE 4.0

PerPulire progetto per la digitalizzazione dei processi produttivi

FUNZIONE RESUME

La lavasciuga pavimenti robotizzata continua ad accrescere le sue potenzialità e a distinguersi per le sue funzionalità innovative.

L'aggiornamento Resume permette alla lavapavimenti di ripartire, a seguito di uno stop forzato, dal punto di arresto e non più dal punto iniziale del programma.
Questa caratteristica contribuisce ad ottimizzare le tempistiche di pulizia garantendo sempre la massima qualità.

La funzione resume rende ancora più performante la lavasciuga pavimenti robotizzata

Da Floorpul la macchina lavapavimenti robotizzata che rivoluziona il settore del cleaning

Vi presentiamo in anteprima la nuova macchina lavapavimenti R-Quartz. Non è la semplice lavasciuga pavimenti che conoscete: la R davanti indica che è una lavasciuga robotizzata, con guida automatica.

Dopo anni di test sui cantieri, sviluppi e innovazioni, la nuova R-Quartz è pronta per rivoluzionare il mondo delle pulizie professionali.

La macchina è programmabile per lavare a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi ambiente: aeroporti, stazioni, centri commerciali, industrie, palazzetti, supermercati, strutture sanitarie, hall di alberghi, medi e grandi spazi nel settore ristorazione, ecc.

LA PIU' EVOLUTA DEL SETTORE

Lavasciuga pavimenti performante

PERFORMANTE

Consente agli operatori e al personale dell’impresa di concentrarsi su altre attività, mentre la macchina lavora autonomamente e a lungo con una singola carica.

Lavasciuga pavimenti robusta

ROBUSTA

Progettata e costruita con particolare attenzione a dettagli e materiali.

Lavasciuga pavimenti moderna

MODERNA

Touch screen da 7" che consente una comunicazione semplice ed intuitiva tra la macchina ed il suo operatore

Macchina lavapavimenti versatile

VERSATILE

Lasciati conquistare dalla sua praticità di guida anche in modalità manuale.

Macchina lava pavimenti efficace

EFFICACE

Pacco batteria al Litio 24V 330A che offre fino a 6 ore di autonomia di lavoro e ricarica rapida in 5 ore.

E' arrivata la macchina lavapavimenti che rivoluziona il settore delle pulizie professionali

L’attesa è stata lunga, ma necessaria per una grande innovazione che fosse anche funzionante, a differenza di molti “robot” presenti sul mercato.

Contattaci per saperne di più comunicazione@perpulire.it

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire