Linea detergenti solidi

 

La linea professionale di detergenti solidi

La gamma completa di detergenti solidi e accessori per il lavaggio professionale di stoviglie. La nostra Linea Solid aiuta a offrire efficienza e affidabilità per operazioni con volumi elevati attraverso prodotti ad alte prestazioni. Piatti igienicamente puliti e brillanti sono un must per tutte le operazioni di lavaggio meccanico delle stoviglie: i nostri Solid soddisfano questa richiesta.
La linea comprende le seguenti categorie:


Linea professionale detergenti solidi

SOLID 3,6KG

Detergente solido 3,6KG

Detergenti solidi da 3,6kg per il lavaggio meccanico delle stoviglie. Ogni detergente è indicato per una specifica tipologia di acqua (da quelle dolci a quelle molto dure). Utilizzabili con i sistemi di dosaggio indicati come il timer box digitale, l’anello riduttore e il dosatore solido.

SOLID 500ML

Detergente solido 500ml

Detergenti solidi da 500ml con azione brillantante indicati per tutti i tipi di acque. Ideati per il lavaggio delle stoviglie, lavaoggetti, lavapentole e lavapiatti. Utilizzabili con i sistemi di dosaggio indicati come il tappo dosatore, il dosatore solido e il timer box mini.

DISSOLUTORI

Dissolutori Detergente solido

Sistemi di dosaggio basati sulla diluizione di un prodotto solido senza l’ausilio di sonda di misura: timer box, dosatore solido, anello riduttore e tappo dosatore.

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire