PERPULIRE Milano, il potenziamento della logistica

Il Magazzino di PERPULIRE Milano cresce e si rinnova

PERPULIRE continua a crescere e a sviluppare il potenziamento della logistica su scala nazionale. Il Magazzino di Milano, in via Lazio 15 a Buccinasco, raddoppia di dimensioni e si rinnova dal punto di vista organizzativo. L’Azienda ha già preso possesso delle nuove strutture e dei locali limitrofi, i quali permetteranno alla Distribuzione di raddoppiare le giacenze a magazzino, migliorare la gestione e velocizzare l’evasione merci. Per l’operatività effettiva si dovrà aspettare ancora qualche giorno, ma i lavori vanno avanti senza sosta, consci anche dell’importanza che ha la presenza di PERPULIRE sul territorio.

Il traguardo è frutto della grande soddisfazione dei tanti clienti del mondo delle pulizie industriali, che consentono al Gruppo PERPULIRE una crescita record negli ultimi anni, inquadrandola come punto di riferimento in Lombardia e nel resto del Nord Italia per le forniture e l’affiancamento a imprese di pulizia, case di riposo e al settore horeca.
L’investimento ha infatti l’obiettivo di rendere ancora più competitiva la reattività di PerPulire sulla regione Lombarda e sulle zone limitrofe, gestendo in modo ottimizzato tempistiche, dinamiche e sollecitazioni ricevute da piccole e grandi imprese.

Il ringraziamento dell’Azienda è rivolto, oltre che ai clienti, anche a tutti i colleghi lombardi, grazie ai quali i programmi di espansione nazionale e di specializzazione settoriale perseguiti dal Gruppo proseguono per rispondere alla straordinaria fiducia mostrata dal mercato delle pulizie professionali PerPulire, senza interrompere il grandioso trend di crescita degli ultimi anni.


PerPulire Milano

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire