Servizi di supporto per i nuovi CAM2021

-
Prodotti disinfettanti

PRODOTTI DISINFETTANTI

Detergenti ecolabel

DETERGENTI ECOLABEL

Attrezzature pulizia

ATTREZZATURE

Washroom

WASHROOM

Macchinari pulizia

MACCHINARI

Formazione e certificazioni ecolabel

FORMAZIONE E CERTIFICAZIONI ECOLABEL

Criteri minimi ambientali - nuovi cam 2021

Di cosa ci occupiamo?

• Offerte, forniture o progetti CAM 2021
• Gare d'appalto pubbliche
Grandi appalti privati o parastatali

SCOPRI DI PIU'

SCARICA LA BROCHURE


oppure contattaci direttamente cam2021@perpulire.it

PerPulire offre il servizio di consulenza, supporto e affiancamento gare per la selezione di prodotti, attrezzature e macchinari conformi ai Nuovi CAM 2021.
Il nostro Ufficio Tecnico si rende disponibile a convalidare o proporre alternative agli articoli visionando la proposta di fornitura o il disciplinare di gara dei vari clienti.

 

Green Laundry System

Abbiamo sviluppato una tecnica di pulizia innovativa, già ampiamente diffusa e consolidata presso tutti i nostri cantieri in regime di Certificazione Ecolabel: il Green Laundry System.
Il sistema, composto da lavatrici professionali, frange e detergenti ecologici e innovativi, ha come obiettivo l’adozione di tecniche di pulizia innovative sia in termini di igiene e qualità microbiologica sia dal punto di vista ambientale.
Grazie ad una squadra di tecnici specializzati, siamo in grado di personalizzare il sistema, installarlo, e avviarlo presso i cantieri di pulizia in regime di Certificazione Ecolabel.

SCARICA LA BROCHURE Il sistema green PerPulire, composto da lavatrici professionali, frange e detergenti ecologici e innovativi dedicato alle lavanderie.

Scrivici su ufficio.tecnico@perpulire.it per approfondire i dettagli oppure contatta il tuo Tecnico Commerciale di riferimento.

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire