La nuova Linea Biocidi Direct Clean

 

La Linea Biocide nasce dall’esigenza di creare una serie di prodotti disinfettanti in grado di coniugare innovazione e sostenibilità grazie alla sua formulazione realizzata con materie prime 100% biodegradabili e di origine vegetale.

La gamma è composta sia da formulati per superfici, sia per la pelle. I prodotti possono essere utilizzati anche su superfici a contatto con alimenti (impianti di produzione e stoccaggio, ristorazione e attrezzature professionali). Ideali per il settore sanitario e case di riposo e conformi al Regolamento HACCP. Adatti anche al settore civile per la disinfezione di uffici, alberghi, bagni, cucine professionali, RSA, scuole, asili, locali industriali, laboratori tecnici e magazzini. La linea Biocide trova ampia applicazione anche nel settore dei trasporti per la disinfezione efficace di tutte le superfici acido resistenti.

La Linea Biocide è costituita da soli 3 prodotti di diverso formato per tutte le esigenze legate alla disinfezione di mani e superfici.

La nuova Linea Biocidi Direct Clean

SCOPRI LA GAMMA


CARE BIOCIDE PURO

Sapone disinfettante in schiuma inodore. La formulazione pura è ideale per le pelli più sensibili.

HS BIOCIDE

Disinfettante multiuso. Ideale per il settore sanitario, per l’industria alimentare e per l’horeca, utilizzabile anche per ambiente civile.

HANDS BIOCIDE

Sapone disinfettante in schiuma profumato. La formulazione in schiuma garantisce una riduzione dello spreco.

Scarica il catalogo


Per maggiori info contatta il tuo Tecnico Commerciale di riferimento oppure scrivici su comunicazione@perpulire.it


PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire