Cash&Carry
Il nuovo servizio di PerPulire per la pronta consegna

L'emporio alle porte del nostro magazzino

Nella storica sede Torinese della PERPULIRE fervono sempre i lavori e non mancano le novità dedicate alle imprese locali.
Proprio per le aziende del territorio abbiamo pensato ad un servizio pratico, semplice e innovativo: all’ingresso dei nostri magazzini, accanto allo show room delle macchine per la pulizia, è stato allestito il Cash&Carry un vero e proprio emporio degli innumerevoli prodotti per la pulizia professionale che offre il nostro catalogo.

Le imprese interessate all’acquisto possono avere la merce in pronta consegna, con prelievo diretto in modalità self service, riducendo così il gap temporale tra ordine ed evasione dello stesso. È inoltre possibile accedere al noleggio breve dei nostri macchinari e approfittare delle nostre offerte stock esclusive del Cash&Carry.

Le aziende possono acquistare i nostri prodotti con il metodo di pagamento più gradito, scegliendo tra contanti, bancomat, carta di credito o convenuto.

I clienti possono fruire di un servizio di assistenza diretto da parte degli esperti del Team PERPULIRE: tra le scaffalature e gli espositori dell’emporio è possibile avere consigli, chiedere dimostrazioni dell’efficacia dei vari prodotti, nonché avere informazioni tecniche dettagliate.
Il responsabile del Cash&Carry, che risponde al numero 3920162578, è in grado di risolvere ogni situazione complessa e specifica del cliente grazie a basi tecniche molto solide e ad una conoscenza profonda della tecnologia e di tutte le soluzioni più innovative nel settore del cleaning professionale
Completano l’esposizione alcuni schermi, installati proprio dietro al bancone, che mostrano direttamente ai clienti video tecnici e dimostrativi dei prodotti.

Orari Cash&Carry

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 13:30 alle 17:30.

prodotti pulizia professionale cash&carry PerPulire
ingrosso pulizia professionale torino ingrosso prodotti pulizia professionale torino

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire