Torino 29 Maggio 2017, Industria & Facility

Industria & Facility. Nuove regole e nuove opportunità dei servizi integrati in Italia

Lunedì 29 maggio 2017 - Centro Congressi Unione Industriale - Torino, via Vela 17 - dalle ore 10.00 alle 13.00

PERPULIRE è lieta di invitarvi a partecipare all'incontro “Industria & Facility. Nuove regole e nuove opportunità dei servizi integrati in Italia”, organizzato da ANIP - Confindustria in collaborazione con l'Associazione Italia Decide ed il Gruppo Servizi Ambientali Integrati dell'Unione Industriale di Torino, che si terrà il prossimo lunedì 29 maggio 2017, presso il Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino, in via Vela 17, dalle ore 10.00 alle 13.00.

Verranno coinvolte numerose aziende leader nel settore, insieme a numerosi esponenti del mondo politico - istituzionale, delle Associazioni, delle Università, delle forze sociali e, in genere, gli stakeholder di riferimento che si confronteranno direttamente con gli imprenditori sulle diverse tematiche di attualità.

Al centro dell'attenzione gli scenari di intervento che ANIP considera prioritari per un nuovo protagonismo del Facility Management italiano: l'innovazione e il facility 4.0; le nuove regole introdotte dalla riforma del codice degli appalti; nuove prospettive di mercato in un settore in forte crescita, dai Beni culturali alla rigenerazione urbana; la proposta di una nuova legge quadro sui servizi.

PERPULIRE è sponsor dell'evento e vi invita a scaricare il programma e a iscrivervi gratuitamente a questo link.

Industria & Facility Evento Torino

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire