Eventi in azienda:
presso la Perpulire di Torino si gusta il gelato del Bar Miretti.

Una giornata all’insegna del gusto nella sede di Torino di PerPulire!

Lunedì 26 luglio 2021 la PerPulire di Torino, ha organizzato un incontro in collaborazione con un nostro caro cliente, lo storico Bar Miretti di Torino, per combattere le alte temperature estive e offrire un momento di condivisione all’interno dell’azienda.
Incontri come questi sono anche un modo per ringraziare i nostri colleghi che si adoperano quotidianamente per dare il massimo e soddisfare i nostri clienti. Il maestro gelataio Leonardo La Porta, titolare della Gelateria Miretti, ci ha deliziato con il gelato di sua produzione che, grazie alla scelta delle migliori materie prime, si classifica tra le migliori gelaterie del capoluogo piemontese.

Abbiamo intervistato il maestro gelataio chiedendo di illustrarci i gusti selezionati per l'evento nella sede storica di PerPulire di Mappano di Caselle Torinese (Torino): “Oggi abbiamo presentato il gianduia, il classico cioccolato piemontese a base di nocciola, cacao e latte, e il fior di panna, fiore all’occhiello della Gelateria Miretti, a base di latte, zuccheri e panna a crudo”.

 

Oltre al classico gelato per tradizione – per rimandare al nome della gelateria – ci ha presentato la novità della stagione, il gusto “Chanel” per commemorare i 50 anni dalla notizia della morte della stilista: “Chanel è composto da una base di gelato al cocco con frutto della passione e un crumble di biscotto, il tutto di un color cipria che ricorda i colori di quel periodo”

La Gelateria Miretti è il connubio perfetto di tradizione e innovazione: la passione che ha Leonardo La Porta per il proprio lavoro fa sì che non vengano mai a mancare qualità e materie prime d’eccellenza legate all’antica tradizione del gelato. Tuttavia, non mancano le iniziative innovative come la creazione di un gelato in onore di Cristiano Ronaldo che si è guadagnato il Premio Marketing 2019, notizia che ha fatto il giro del mondo.

Il maestro gelataio Leonardo La Porta insieme ad <strong>Andrea Cossu</strong>, <strong>Direttore Generale di PerPulire S.r.l.</strong>

Il maestro gelataio Leonardo La Porta insieme ad Andrea Cossu, Direttore Generale di PerPulire S.r.l.

La partnership tra PerPulire e il Bar Miretti nasce dall’amicizia che lega Leonardo La Porta al nostro Direttore Generale Andrea Cossu, e dallo spiacevole incendio che ha messo in ginocchio la gelateria nel 2020. Lo scorso anno, per contribuire alla ripartenza del Bar, PerPulire aveva deciso di aiutarlo con il progetto "scambio lavoro": il suo famoso gelato per la nostra sede di Mappano di Caselle Torinese in cambio di fornitura per le pulizie per il suo locale.

Resta anche tu aggiornato sulle notizie della Gelateria Miretti clicca qui!

Perpulire, Torino: Bar Miretti porta il gelato in azienda
Leonardo La Porta Maestro gelataio del Bar Miretti di Torino alla PerPulire

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire