Grande successo al Convegno sui CAM nel Cleaning Professionale a Bologna

I CAM nel cleaning professionale- Bologna 2 febbraio 2017

Tutto esaurito al seminario organizzato il 2 febbraio da Punto 3 e GSA a Bologna per ricordare l'anniversario dell'entrata in vigore dei CAM (Criteri Ambientali minimi) nelle gare della pubblica Amministrazione.

La nutrita partecipazione da parte di produttori, distributori e operatori del settore del cleaning professionale è stata l'occasione per fare il punto della situazione relativamente all'applicazione dei CAM nel settore della pulizia professionale. Importanti referenti di Associazioni di categoria e degli enti pubblici hanno illustrato come questi strumenti normativi stiano sensibilmente modificando il settore delle pulizie portando sotto i riflettori concetti come certificazione di prodotto, risparmio energetico, risparmio idrico nonché rispetto dell'ambiente in altre parole processi che vadano a incrementare uno sviluppo sostenibile di determinati processi e nel particolare del cleaning professionali.

Un termine talvolta abusato quello della "sostenibilità" che pero come testimoniato nell'incontro di Bologna può far scoprire nuove collaborazioni tra aziende anche di settori diversi che credono di fare del concetto di sostenibilità un fatto concreto.
Epson e PerPulire nell'incontro di Bologna hanno presentato un'attività di co-marketing proprio rivolta alla riduzione degli sprechi, al contenimento dei consumi e alla salvaguardia dell'ambiente. La sostenibilità se si vuole, può davvero essere oggi un qualcosa di concreto ed applicabile.

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire