Attimi di freschezza presso la PerPulire di Torino!

 

PerPulire ha organizzato una giornata per condividere un momento di unione ed allegria insieme a tutti i colleghi.

L’amicizia che lega il Signor Leonardo La Porta, proprietario dello storico Bar Miretti, ed il nostro Andrea Cossu, Amministratore Unico dell’azienda, è sfociata in un evento periodico a cadenza annuale dove poter gustare il celebre gelato artigianale, concederci un’ora di freschezza e ringraziare in un modo particolare tutti i colleghi che si adoperano giorno dopo giorno per dare il massimo.

Il Signor La Porta ci ha deliziati con il gelato di sua produzione presentandoci tre gusti dai sapori delicati ed esplosivi: il primo era una crema, vincitrice della Coppa Italia di Gelateria 2022 di Bergamo; il secondo è stato il cioccolato belga, che vuole essere un omaggio all’infanzia provando a simulare il gusto del Nesquik versato nel latte; e per concludere una novità esotica, nata dal ricordo di un viaggio a Bangkok, che ripercorre il sapore deciso dell’ananas unito a sale e paprika.

Per scoprire tutto sulla Gelateria Miretti e restare aggiornati sulle novità, seguite la pagina Facebook ufficiale!

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire