Novità nella sede PerPulire Alessandria

Potenziamento della logistica interna e maggiore presenza sul territorio

Grazie al programma di ampliamento e di sviluppo, informiamo che la sede di PerPulire Alessandria sta investendo sulla logistica interna, accrescendo la sua presenza sul territorio Piemontese e Ligure, per poter garantire un'evasione degli ordini sempre più rapida ed efficiente, con un conseguente incremento di personale e mezzi da dedicare al servizio di assistenza e alla gestione delle consegne.

Inoltre, sarà disponibile una gamma ancora più ampia di articoli di professional cleaning, in modo da poter soddisfare ogni esigenza specifica dei nostri clienti.

Dalle macchine per la pulizia industriale ai prodotti per la pulizia professionale, la sede di PerPulire Alessandria sarà così sempre più efficiente e rapida sul territorio del Piemonte e della Liguria.

Vogliamo rispondere alla fiducia che riceviamo giornalmente da moltissimi clienti, offrendo un servizio sempre in crescita, efficiente e investendo per e sul futuro!

PerPulire Alessandria - Potenziamento logistica e customer care
PerPulire Alessandria - Ampliamento della gamma prodotti offerta
PerPulire Alessandria - Ampliamento della gamma prodotti offerta

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire