Finalmente siamo pronti a presentarti il nuovo store di PerPulire.it

Una vera e propria rivoluzione per gli approvvigionamenti dei cantieri di pulizia in tutta Italia

La nuova piattaforma di PerPulire è la più performante nel settore delle pulizie professionali, pensata su misura per le aziende, veloce e affidabile.

Le necessità delle imprese hanno guidato costantemente il nostro ambizioso progetto: ad oggi contiamo più di 50.000 clienti in tutta Italia e siamo considerati il punto di riferimento per le forniture di prodotti per la pulizia sia dalle più grandi aziende di Facility Management, sia da moltissime realtà più piccole.

Guarda il video di presentazione

E'online il nuovo ecommerce di prodotti per la pulizia

Il nostro impegno per migliorare il tuo lavoro

La nuova piattaforma è il risultato di una ricerca costante di nuovi strumenti e innovazioni per semplificare, programmare e soddisfare tutti i clienti, dal primo all’ultimo.

VELOCE, INTUITIVA, FACILE DA UTILIZZARE

SCOPRI LA NUOVA PIATTAFORMA

igienizzanti mani per la scuola

OTTIMIZZATO PER TUTTI I DISPOSITIVI

Facile da usare da smartphone e tablet, basta un click per condividere via WhatsApp o via Mail con il Cliente prodotti, schede e novità.

Lavasciuga pavimenti per le scuole

PROCEDURE AVANZATE SU MISURA PER IL CLIENTE

Funzioni rapide per l’approvvigionamento dei prodotti e il monitoraggio dei cantieri. Ogni procedura viene definita analizzando le necessità del Cliente per rispecchiare i processi di acquisto, logistica e validazione dell’ordine. Sistemi sviluppati a più livelli di controllo (pre-ordine dal cantiere e convalida degli Uffici Acquisti).

Lavasciuga pavimenti per le scuole

ASSISTENZA CONTINUA MONITORATA DALL'AGENTE

Possibilità di impostare i cosiddetti “Preferiti”, avendo a disposizione un pannello semplice per monitorare gli acquisti, dal quale è possibile anche richiedere assistenza immediata.

Sistemi su misura per gli approvvigionamenti

Progettiamo insieme al cliente procedure per ottimizzare i processi di approvvigionamento. Ecco come funziona: quando l’operatore su un cantiere di pulizia si accorge che sta finendo il prodotto, lo pre-ordina direttamente dal portale; l’Ufficio Acquisti di un’impresa riceve la notifica di richiesta da parte di uno dei suoi tanti cantieri in Italia e decide se convalidare, modificare o respingere. I sistemi di convalida possono essere gestiti anche a più livelli e con la possibilità di definire un budget, in grado di bloccare ulteriori ordini quando viene superato.

Nuove funzionalità al servizio del cliente

Abbiamo inserito un pannello per le novità in primo piano per mostrarti subito le promozioni o i nuovi prodotti proposti. Per farti risparmiare tempo invece, abbiamo predisposto una parte dedicata agli ordini passati con la possibilità di riordinarli. Altre funzionalità rapide sono ad esempio i bottoni di condivisione del prodotto tramite Mail e WhatsApp, oltre alla possibilità di scaricare documentazione 24/24 con un click, direttamente dalla pagina dell’articolo.

Prodotti dei migliori marchi

Selezioniamo costantemente prodotti e marchi per fornire i migliori detergenti, igienizzanti, sanificanti, attrezzature e macchine per pulire e per sanificare, al miglior prezzo sul mercato. Forniamo manuali d’uso, istruzione, video formativi per le pulizie, sistemi di diluizione dei detergenti, documentazione per gli Uffici Gare e molto altro ancora.

Assistenza e consulenza con un click

Che tu abbia un problema con un prodotto di pulizia sul cantiere o un dubbio su quale scegliere per una specifica necessità, avrai letteralmente a portata di mano un esperto pronto ad aiutarti. Se invece hai bisogno di assistenza durante la navigazione puoi contattare telefonicamente o via chat il nostro Customer Service. Ti ricordiamo che tutti i servizi di supporto a utenti e imprese offerti da PerPulire sono completamente gratuiti. Contattaci per saperne di più.

Cresciamo ogni giorno insieme a te. Grazie della tua fiducia.

SCOPRI LA NUOVA PIATTAFORMA

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire