Progetto GruCity - Attività Squadra di Pulizie

Progetto GRUCITY

PerPulire sostiene il progetto GruCity, l'attività ludico-educativa con l'obiettivo di far vivere ai bambini edifici e mestieri diversi, apprendendone le attività principali.

PerPulire ha l'obiettivo di educare le nuove generazioni ai "principi del green", che fanno parte delle sue mission da sempre: sostenibilità ambientale, rispetto per l'ecologia, sicurezza e cultura dell'igiene per chi vive l’ambiente condiviso, migliorando il presente e il futuro di tutti noi.

Grazie all'adesione al progetto di GruCity, PerPulire ha l'occasione di far vestire ai bambini i panni del professionista del pulito in spazi allestiti a tema.
L'attività si svolge con un nuovo carrello delle pulizie capitanato dal team leader che coordina la squadra affidando scopettone, mocio e flaconi ai bambini: all'interno, acqua e colorante alimentare rosso e blu insegnano i principi del colorigramma. Grazie all'attività i bambini, giocando, apprendono l'importanza della non contaminazione tra locali, dell'igiene personale, della differenziata, e della possibilità di usare detergenti ecofriendly con sistemi e attrezzature di qualità.

Si ringraziano di cuore SHOPVILLE LE GRU per l'iniziativa e Res Nova per averci coinvolto nel progetto.
Vi invitiamo tutti a passare una giornata in Shopville Le Gru, portando i bimbi a giocare in GruCity nei weekend e festivi; con l'occasione, invitiamo inoltre anche i più grandi a venire a trovarci in sede a PerPulire, per conoscere il nostro mondo!

Per maggiori informazioni sull'iniziativa, scrivi su comunicazione@perpulire.it o chiama il n° 011-22.07.783/int.27

Sponsor Grucity
Sponsor Grucity Pulizia professionale ecosostenibile - educazione green

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire