Sistemi su misura PERPULIRE

Il LAB per il successo delle imprese

Il PERPULIRE LAB è il progetto che da un lato persegue in modo innovativo l’obiettivo del successo nelle gare d’appalto pubbliche e l’efficacia per i sistemi privati di professional cleaning e, dall’altro, segue un sempre più diffuso approccio nel settore delle pulizie industriali in Italia che sta spostando l’attenzione dal sovrastante interesse esclusivo per l’aspetto economico a concetti più europei, quali la salvaguardia ambientale, la sicurezza e il saving tecnico.

Il LAB di PERPULIRE rappresenta il luogo dell’incontro di idee tra Ufficio Gare, Ufficio Acquisti, RSPP e Operation prima di una gara d’appalto. L’idea alla base del progetto è la creazione di uno spazio polifunzionale in cui vi sia la possibilità di riunirsi e dare l’avvio al brainstorming progettuale che coinvolga molteplici figure e competenze di distributore e impresa. Il LAB è composto da tre reparti, il dipartimento dei detergenti, quello delle attrezzature e quello delle idee, e permette di dialogare, toccare e sperimentare con le proprie mani, si tratta di locali adibiti a spazi espositivi e aree sperimentali, nei quali è possibile trovare i migliori prodotti e le innovazioni del settore per conoscerli e testarli.

Rivolgiamo l’attenzione a questioni di sempre maggiore importanza nel settore del cleaning. L'attuale politica di mercato dei distributori agisce proponendo alle imprese scelte di marchi unici per i prodotti pulenti. Il nostro plus consiste nell’avere a disposizione una vasta gamma di forniture tra detergenti, attrezzature e macchinari e un comparto tecnico specializzato su ogni settore in grado di elaborare autonomamente veri e propri sistemi su misura.

Il risultato che offre PERPULIRE è l’impostazione della "migliore ricetta" che viene analizzata, selezionata e testata in fase preliminare con l'obiettivo di comporre il sistema perfetto su ciascun appalto: grazie a flessibilità e collaborazione con il cliente, il sistema viene realizzato per l’esigenza di appalto e committenza.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa, scrivi una email a comunicazione@perpulire.it o chiama il n° 011-22.07.783/int.27

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire