Progetto PERPULIRE 4.0

Negli ultimi mesi PERPULIRE ha stretto importanti accordi con alcune società di ingegneria di altissimo livello, intensificando con forza la Ricerca e lo Sviluppo. Finalmente, oggi nasce PERPULIRE 4.0, un progetto a cui lavoriamo da lungo tempo.

L'obiettivo è quello di stravolgere le dinamiche aziendali e di mercato: da lavori tradizionali a operazioni innovative che dialogano con gli ambienti, sia intesi come cantieri di professional cleaning, sia come spazi da vivere.

PERPULIRE 4.0 è la politica aziendale per l'automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro, creare nuovi modelli di business e aumentare la qualità delle forniture sul professional cleaning .

Invece di limitarsi alla pulizia degli ambienti, con PERPULIRE 4.0 saremo in grado di veicolare le attività professionali in modo sostenibile e smart, servendoci della tecnologia: saranno gli ambienti stessi a dirci dove e come intervenire!

L'accordo per il lancio del progetto è stato chiuso da pochissimi giorni con una delle società di ingegneria con cui è nata una collaborazione da circa un anno e mezzo.

Le sperimentazioni del progetto PERPULIRE 4.0 sono già andate in scena nel settore ospedaliero e soprattutto nel settore civile-industriale, a stretto contatto con l'utenza: stazioni, aeroporti e grandi centri di aggregazione. Siamo ancora agli esordi di una nuova logica di mercato, ma il futuro è sempre più vicino.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa, scrivi una email a comunicazione@perpulire.it o chiama il n° 011-22.07.783/int.27

Per Pulire 4.0

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire