PERPULIRE Roma, logistica potenziata

Il Magazzino e gli uffici PERPULIRE Roma si ingrandiscono

PERPULIRE ha un nuovo magazzino a Roma, in via Melibeo 90, una struttura organizzata con sistemi di logistica all’avanguardia, che conta una superficie di ben tre volte superiore agli spazi precedenti.

La capacità competitiva aziendale si misura oggi sulle caratteristiche di cosiddetta “responsiveness”, cioè sulla tempestività e affidabilità delle soluzioni proposte ai clienti in risposta a specifiche sollecitazioni.
Le evoluzioni di settore, tuttavia, nella prospettiva di scenari futuribili sempre più delineati, spingono la competizione anche oltre la caratteristica sopra richiamata, imponendo un approccio proattivo a problemi sia noti che latenti, allo scopo di qualificare l’offerta in modo distinguibile e fidelizzare la clientela a maggior valore aggiunto.
La risposta alle attuali sollecitazioni e, ancor più, la mutazione di approccio verso la ricerca di valore aggiunto apprezzabile, richiedono sforzi costanti e ingenti investimenti in tutte le aree dell’azienda

Nel solco di tale impostazione, la PERPULIRE sta proseguendo con tenacia i programmi di potenziamento già avviati negli ultimi anni, e a tal proposito, al fine di poter offrire ai nostri clienti un servizio sempre in crescita, siamo lieti di comunicarvi che dal 1° luglio sarà ufficialmente operativo il nuovo magazzino di PERPULIRE ROMA.

Riceviamo da moltissimi clienti una fiducia importante, a cui rispondiamo con una nuova struttura di ben tre volte superiore agli spazi precedenti, proprio in ottica di soddisfare al meglio tali clienti; si tratta di un complesso caratterizzato da organizzazione, spazi e sistemi logistici di tipo moderno.

PerPulire Roma

PerPulire Informa
News dal mondo
della pulizia professionale

Richiedi informazioni
il nostro staff
è a vostra disposizione

Acquista online
sul nostro store
prodotti per la pulizia professionale

PERPULIRE s.r.l. - Macchine Pulizia Industriale - Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO) - p.i. 09317740018 - Capitale sociale 1.200.000 € i.v. - Privacy - Cookie
Sito internet realizzato da Mantanera. © PerPulire